CanPerLife
    CaNperLife è fra le più importanti iniziative promosse dalla associazione UnCanePerAmico.it, consiste nell'organizzare viaggi periodici verso i canili in sud italia, utilizzando un piccolo camper di proprietà di una socia (Grazie Barbara Martini), stipato di coperte, crocchette, e tanto materiale donato ai nostri volontari, allo scopo di aiutare i canili del sud in difficoltà economiche. 
    In coordinamento con altre associazioni e istituzioni locali, organizziamo inoltre punti di raccolta per il materiale conferito, così da ottimizzare la spedizione verso le destinazioni bisognose di aiuto. Maggiori informazioni (incluse tantissime foto, video, e reportage) sono disponibili sulla pagina facebook di CaNperLife.

Aiuti per i canili terremotati

pubblicato 23 gen 2017, 06:02 da Paolo Marani   [ aggiornato in data 24 gen 2017, 06:17 ]

    L'associazione Uncaneperamico.it ringrazia sentitamente il Sindaco di Russi Sergio Retini per averci messo a disposizione gratuitamente un furgone per spedire coperte, pappe e cucce ai canili e rifugi marchigiani in difficoltà. Oltre tutto il Sindaco si è prestato per guidare il furgone ed aiutare a caricare, davvero grazie! Mercoledì il furgone partirà per le Marche, dove Laura Raccosta, volontaria Oipa di Macerata, provvederà a ritirare e poi distribuire tutto il materiale raccolto dalla nostra associazione. Questo è il quarto furgone di aiuti che spediamo, siamo davvero orgogliosi! Grazie in particolare a Michela Bentini e Giovanna Camerani per aver contribuito in maniera fondamentale. (Video su Facebook)

Partenza aiuti per Chieti

pubblicato 20 gen 2017, 01:10 da Paolo Marani

Sto giro si spezza in due...e non siamo nemmeno a metà carico... (anche la cuccia è piena di crocche). Tra un pò comincio ad infilare coperte ovunque. Partiremo pieni come un uovo ma al momento, purtroppo, i mezzi sono questi. Torremaggiore, Vasto e Chieti ARRIVIAMOOOOO!!! (Facebook)

Campagna Volontari 2017

pubblicato 18 gen 2017, 14:51 da Paolo Marani


Consegna il per rifugio di Siano - 14 Gennaio 2017

pubblicato 14 gen 2017, 05:26 da Paolo Marani   [ aggiornato in data 14 gen 2017, 05:29 ]

Ecco Barbara e Nicoletta dell'associazione Uncaneperamico.it Onlus, che consegnano parte delle vostre donazioni a Jessica Ceccola per il suo rifugio di Siano (Salerno).

Doggy Diner Party - 6 Dicembre 2016

pubblicato 14 gen 2017, 05:17 da Paolo Marani

1-5 of 5